giovedì 24 settembre 2015

Risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.











 "Quarantadue!"  ,urlò Loonquawl.

...


"Questo è tutto ciò che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"



"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda.


Guida galattica per gli autostoppisti.



Insomma, basta polemiche: non è stata lei ad aver sbagliato la risposta, siamo noi che non abbiamo capito qual è la domanda.


14 commenti:

  1. ahahah ti ho contagiata...comunque mi ha fatto morire anche questa.
    Li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi hai decisamente contagiata. Ormai le "vrenzole" sono nel mio cuore :-D

      Elimina
  2. Lo avevo gia' visto il video, ma rivederlo fa sempre ridere (per non piangere!).
    Rimango sempre più allibita di fronti a discorsi così, non esistano giustificazioni all'ignoranza. Ma secondo me qui non serviva nemmeno essere acculturate, bastava semplice buon senso.
    Poi ho il dubbio che sia tutta una montatura mediatica, lo spero per il suo "cervello" sinceramente.
    Un bacione Lola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi che chi ha puntato sulla fanciulla le abbia consigliato l'atteggiamento da stupida ignorantella, per arrivare al fine de "purché se ne parli", perché in effetti di lei se ne sta parlando molto e in molti ricorderemo il suo viso. Avesse dato una risposta intelligente sarebbe stata sicuramente più anomina, ma io non mi sarei sputtanata così nemmeno per tutto l'oro del mondo. Ma io non sono Miss Italia, amen. ^^
      Un bacio a te!!

      Elimina
  3. Adoro questo video e l'ho condiviso appena l'ho visto perchè è geniale. Lei invece mi sta già sulle palle.

    Ma sono stata l'unica a chiedersi se Claudio Amendola stesse facendo un esercizio di grammatica italiana mentale mentre formulava la domanda? Nel video non tagliato sembra chiedersi "se foste vissute... sì, è giusto, ok... e chi VORRESTE ESSERE STATE... minchia se sembro intelligente adesso".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero troppo concentrata sulla sciatteria della Miss, ma comunque sì, anche Amendola ha fatto la sua bella figura di cacca -.-

      Elimina
  4. Vuoi vedere che sotto sotto gli ignoranti siamo noi? Alla "prostata" l'ardua sentenza...
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo anno vincerà il Nobel!! ;-)

      Bacio

      Elimina
  5. A me lascia un senso di amerezza in bocca, tutta questa storia. Il video è divertente ma inizio a non poterne più nemmeno dell'ironia. Cazzo pensava sta cretina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridiamo per non piangere... molto probabilmente nella testa avrà un topo... anzi no, perché i topi sono gli esseri più intelligenti dell'universo. Facciamo due scimmie che suonano i piattini, va'... ;-)

      Elimina
  6. Volevo dirti che mi spiace ma non riesco a salvare il tuo blog da me. Ma sei nei miei preferiti eh;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, non so a cosa sia dovuto l'errore... mi fa tanto piacere comunque, grazie :-) un saluto

      Elimina
  7. ...scema che sei...
    ti amo, come sempre

    RispondiElimina

Il cliente ha sempre ragione