sabato 21 novembre 2015

Rubrica antipatica #1

Ebbene sì, ho deciso di aprire una rubrica. L'antipatica ovviamente sono io e le mie risposte. L'idea mi è venuta girovagando per il web e riflettendo su tutte le atrocità che una Lola deve subire stradafacendo. E poi perché è sabato mi sto annoiando a morte e voglio farmi due risate.

Con che argomento iniziamo? Rullo di tamburi.... T E T T E!





Ovvero,

tutte le frasi simpatiche che una tettona (come me) deve sopportare, con annesse le mie risposte antipatiche. A volte ve le meritate proprio gente, ammettetelo!


1. Ma che taglia porti di reggiseno? 
Ma che taglia porti di mutande? E la circonferenza del cervello? Non conosco persona (soprattutto di sesso maschile) che non mi abbia fatto questa domanda. Siate più originali, insomma.

2. Lo sai che da vecchia ti arriveranno alle ginocchia, vero?
Brutta l'invidia delle senzatette, vero?

3. Ma quanto pesano?
Tanto, veramente tanto.

4. Ma sono vere?
No, non te le farò toccare per dimostrarti che sono vere.

5. Non puoi metterti scollata, sei volgare lo sai?
Anche tu sei volgare con quella faccia in bella mostra, dovresti andare in giro col passamontagna.

6. Se ti lanciano dal terzo piano non ti fai male perché hai il paracadute incorporato, ahah!
Questa me la sono segnata, avevo 14 anni quando me la dissero. Che dite, fantasiosi?

7. Me ne dai un po'?
Un classico. Se potessi, ve le darei tutte, davvero.

8. Lo sai che chi ha le tette grandi ha più probabilità di avere tumori?
Sarà anche vero, però tu sei un* grandissim* stronz*.

9. Posso usarle come cuscino?
Frase detta dai miei ex, che dopo sessanta secondi venivano scaraventati fuori dal letto. Ho bisogno dei miei spazi, please.

10. Sono troppo grandi, sei squilibrata, lo sai?
Lo so, sono mentalmente squilibrata, questo non è un segreto.


Soddisfatti? Altrimenti non vi rimborsiamo. Alla prossima! ;-)


19 commenti:

  1. Uhhh quindi sei tettona? XD
    In ogni caso, cuscino ok, dai... sennò che le porti a fare? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah me le porto per giocarci a boxe :p

      Elimina
  2. non sono d'accordo sull'essere volgare quando si è scollate, dipende dal contesto, tipo non andare all'Uni con le tette in mostra tipo la Ventura e magari con una maglietta jepardata, orrido, ma con una camicia che scosta lasciando intravedere un ricamo, un vedo e non vedo, penso che sia il massimo della sensualità. Per chi ti dice che da vecchia ti arriveranno sulle ginocchia, rispondi che meglio togliere, al limite, che aggiungere no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! E poi ogni luogo e ogni contesto... ha il suo look da poter esibire. Anche una seconda super scollata all'esame del prof stronzo è volgare, molto. Beh sai, non vado né fiera né mi vergogno di quello che porto, è l'invidia che è brutta punto ;-)

      Elimina
  3. aahahhaha alcune sono proprio spudorate, quella del terzo piano è simpatica. Io mi ritengo fortunata con una terza, effettivamente troppo grandi hanno i loro pro e i loro contro :) chissà di cosa parlerà il prossimo appuntamento della rubrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto, tipo che non puoi indossare camicie... e dire che mi piacciono un sacco!! :( eh chissà, proverò ad inventarmi qualcosa di altrettanto divertente ;-)

      Elimina
  4. Sono munita di tette ma non abbastanza da scatenare certe battutone. Pollice in su per la rubrica, m'ha fatto morire. E la gente comunque non si vergogna proprio di niente eh o.O come fai a fare certe domande? Io boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, certa gente ha davvero la faccia come il bronzo xD

      Elimina
  5. Io, lo ammetto, il punto sette è il mio tormentone con le amiche tettone (o comunque con più tette di me senza pushup, non che ci voglia molto). Dopo questo tuo post, vado a chiedere scusa a tutte! AHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! Giuro Em, le darei tutte tutte anche a te ;-) poi mi dirai quanto sono scomode ;-)

      Elimina
  6. io alle mie amiche tettone dico di metterle in mostra di più, se le coprono; e che fanno bene a metterle in mostra, se le coprono!

    RispondiElimina
  7. ahashahahah, ma dai Lola ce ne sono anche per quelle come me taglia number one, l'ultima che mi hanno detto : è passato San Giuseppe con la pialla :-)) ?
    Bella ribrica :-))

    RispondiElimina
  8. Io se ne avessi sarei sempre in giro scollata da gran bagassone alla faccia degli altri, hahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah un giorno le tettone si sveglieranno piatte e le piatte tettone. Sarà la fine del mondo ;-D

      Elimina
  9. Ahahah mi hai fatto ridere Lola!!
    Un po' ti capisco perchè certe frasi me le hanno dette pure a me anni fa, con qualche kg in più e una misura in più di reggiseno. Alcune persone (maschi arrapati sopratutto) oltrepassano i limiti!
    Vai fiera delle tue tette e non vergognarti di te stessa.... tanto la gente ha da ridire sempre!!!

    Carina la rubrica, utile per sorridere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah certo, non ti dico quante me ne dicono sull'altezza!! Ci sarà spazio anche per quello! La gente parla, parla.... e noi ci ridiamo su ;-)

      Elimina

Il cliente ha sempre ragione