giovedì 3 dicembre 2015

Aggiornamenti umorali

Vabbè, forse mi sono sbagliata.


C'è chi dice "non è cosa" (leggere con accento partenopeo) e ci appelliamo al karma. Chi addirittura ipotizza ci sia sotto un fidanzamento o un matrimonio. Intanto stiamo tutti qui a mangiare i pop corn, no?


E niente, nel frattempo lui mi ha scritto. Lui sì, il tizio che ho conosciuto in treno. Cosa mi ha scritto?


Come stai?

Che fine hai fatto? 

Hai preso la rosolia? Caspita...

Dovrò fare a meno della tua compagnia per un po' allora...
...quasi quasi mi manchi!


In breve, insomma. Poi abbiamo aggiunto il fatto che sono pericolosa perché lui ritiene di non aver preso nessuna malattia infantile (sì e io sono cat woman allora...) e che vedi di guarire presto che ho voglia di vederti, in sostanza.


Ma volete essere un poco più coerenti, voi uomini? Proprio ora che mi sono decisa a catalogarlo come "stronzo provolone che ci prova con chiunque respiri e che tempo una settimana ci starà già provando con qualche altra ganza fanciulla della stessa tratta regionale" ve ne uscite così, che aspettate che mi passi la temibile malattia infantile per prendervi un appuntamento con me? 

Ovviamente tutto ciò non vi esime dall'avere una doppia o una terza vita, ma sostanzialmente, chi se ne frega. La matta sono io, direte voi, che vedo del marcio ovunque, anche in una semplice galanteria, insomma. 

E' che a 'na certa diventi paranoica, bella mia. Non è concesso? 

Ho capito va', mi siedo anche io con la scatola di pop corn. Voglio proprio vedere questo cretino dove vuole arrivare, diceva qualcuno!













13 commenti:

  1. Ahaha, magari il film me lo sono fatto proprio io, e lui sarà il principe sul destriero!! Tu però fai bene come fai, vivitela con leggerezza :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere chi gli pare per il momento, in realtà non lo sappiamo. Facciamo mille congetture poi magari è l'ultimo degli stronzi o il promo dei romantici, chissà! Nel frattempo gliela diamo una chance e vediamo come andrà a finire, senza pensarci troppo, appunto ;-)

      Elimina
    2. Certo, DEVI dargliela (la chance :p)

      Moz-

      Elimina
    3. Moz sei un lazzarone :))
      però sono d'accordo con te...
      Lolita bella, merita la chance su su ;)

      Elimina
    4. Ahahaha! Si si, gliela diamo, gliela diamo la chance :-p

      Elimina
    5. Ahahaha... ma io ragiono da uomo, capitemi!
      Da uomo che potrebbe essere sposato o fidanzato e intanto vuole che gli si dia (la chance :p)

      Moz-

      Elimina
    6. Sì Moz però ora basta con le telenovelas! (o con i pornazzi?!!) ;-p

      Elimina
  2. Io avrei ragionato uguale a te.. ed ebbene sì, siamo un po' paranoiche eh...
    Magari va davvero così (come pensi, come pensiamo noi quando ci riguarda personalmente) e ne avremo la conferma, magari invece ci sorprendere e, quel ragazzo che credevamo il provolone di turno, si rileva una persona veramente interessata...
    "Tentar non nuoce".... no?!...

    Sono d'accordo con MikiMoz, dagliela... la chance!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ne abbiamo viste e sentire così tante che adesso non ci crediamo più, no? Però questa volta vediamo come va... anche se dovesse essere il provolone di turno, almeno ci siamo fatte due risate ;)

      Elimina
  3. Occhio, fai bene a mantenere le dovute distanze magari potrebbe proprio essere uno che ci prova con tutte, perchè alla fine quante volte vi siete visti? una?
    Comunque pessimismo a parte, un'opportunità non si rifiuta a nessuno, magari resterai sorpresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ci siamo visti una volta sola ma forse quattro, cinque, sei? Però non conta, per il momento resta uno sconosciuto con cui ogni tanto chiacchiero in treno. Magari un giorno entrerò un po' di più nella sua vita e allora... beh, vedremo :-)

      Elimina
  4. ...coi popcorn non si sbaglia mai...
    disgraziatamente non si può dire lo stesso degli uomini...

    RispondiElimina

Il cliente ha sempre ragione