giovedì 24 dicembre 2015

Made in Lola

Se riuscirò a scrivere questo post dovrò ringraziare l'app di Blogger. Purtroppo o per fortuna in casa Lolita si è senza "internèt" da un paio di giorni e quindi mi devo accontentere dello smartphone. Ho gli occhi un po' stanchi e quindi non ce la faccio molto a leggervi da 4.8 pollici per il momento. Considerato poi il fatto che i commenti che scrivo da cell ogni due per tre spariscono senza essere inviati, mi passa un po' la voglia... ma recupereremo.


Quest'anno mi sono organizzata davvero tardi per i regali di Natale. Le feste iniziano a piacermi sempre meno perché mi fanno passare troppo tempo a casa e a mangiare e sto iniziando finalmente a dire NO ai regali di cortesia. Mi rendo conto che è un brutto giro e se ne esce fuori difficilmente, ma provarci è importante.


Avrei tanti retroscena da raccontare ma preferisco far parlare le immagini.
Qualche mini origami, delle boccette di vetro, un paio di conchiglie e tanta fantasia: per questo Natale la Lola ha creato delle collane per le sue amiche predilette e si è divertita davvero tanto! Forse piaceranno più a me che ai riceventi ma chissene, a Natale si è tutti più egoisti, no?

Il backstage solo per voi per questo made in Lola ;-D e ditemi se sono stata bravah!


Ps. Per questo Natale vi auguro grandi abbuffate e zero chili in più... Happiness for you! ♡











9 commenti:

  1. Ma che carine queste collanine, io credo che apprezzeranno molto :) questi sono i regali fatti col cuore. Anche io odio fare i regali tanto per..purtroppo però non sono mai di mia iniziativa e pare brutto non ricambiare :S Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sono alcune ipocrisie che dobbiamo tenerci per forza, non riusciamo a liberarcene... ma chissà un giorno, vedrai ;-) un bacio

      Elimina
  2. wow che brava!!!
    sono molto molto carine, quella con le conchigliette mi piace particolarmente.
    se le persone a cui le darai, non apprezzeranno, mandarle a cagare è il minimo.
    buon Natale Lolita :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo intuito che ti piacessero le cose che "sanno di mare"! :-) apprezzeranno tutti eccome, altrimenti Lola diventerà sempre più stronzetta u.u ;-) baci

      Elimina
  3. Lola ma queste collane sono troppo carine! Sei bravissima! **
    Buon Natale, Lola cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non sai che soddisfazione ricevere i vostri complimenti *.* Buon santo Stefano, a questo punto ;-) un bacio

      Elimina
  4. A me piace tanto quella con la girandola! L'argomento regali per me è diventato particolarmente delicato, ci metto sempre me stessa e sono sempre meno quelli che lo apprezzano. Fanculo, va'. L'anno prossimo spendero' quei soldi per comprarmi qualcosa -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione... meno regali più soldi per i saldi!! <3 ;-)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Il cliente ha sempre ragione