lunedì 21 dicembre 2015

odore di Lolita

Ho cercato il mio umore in parole d'altri.

Ho cercato le mie risposte nelle domande d' altri.

Amici, poeti, tramonti facili.




Ho poche parole. Tante domande ma una sola reale: cosa voglio io?


Il mio corpo già lo sa, lui sa tutto.
Sono io che vorrei prendermi in giro ma lo sento anch'io, quell'odore.


E' inconfondibile.


E lui lo sente più di me.


Non sarei una persona peggiore se dicessi a me stessa che non è una relazione, quello che voglio io adesso.


Sarei una persona peggiore se mi nascondessi dietro a delle rose rosse.

Non voglio le spine, voglio solo il fuoco.


E il bello è che c'è anche complicità. Ci sono le parole, tante. Ci sono gli sguardi, le domande.


Ci sono anche i non te lo dico, lo scoprirai col tempo, chissà...




E anche il guardarsi senza timore, così, sfacciatamente. Spogliarsi da lì.


Io che un anno fa non riuscivo a tenere lo sguardo di chi dicevo di amare.


Io che di lui non ho paura. Non ho timore.

Non c'è nulla di complicato o impossibile.

Lo voglio e basta. E lui lo sente, e credo proprio sia così anche per lui.


E ci sono anche i stiamo insieme, a Capodanno. Non vogliamo mica passarlo separati, dai...


Che poi alla fine ho ceduto. A fine serata mi sono fatta pure tenere per mano. Poverino, lui ci ha provato in tutti i modi. L'avrà capito che sono pure un po' bisbetica, che dite?




No, non c'è stato ancora del sesso. Ci siamo solo andati vicini.

In fondo già lo so come andrà a finire. Che ci lasceremo andare e poi alla prima parola dolce scapperò via.


Senti un po', Lola, chi sarebbe la stronza?




6 commenti:

  1. troppe pippe mentali, Lola.
    vivitela come viene e se ti verrà la voglia di scappare, significa solo che ciò che il tuo corpo o il cuore non dicono, lo dice il tuo inconscio...che qualcosa non quadra.
    Tieni presente che sono l'ultima persona che può dare consigli amorosi, sono stata un vero disastro :)
    buona giornata bella :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma lo so che mi faccio troppi problemi... come siamo complicate ^^

      Un bacio a te ;-**

      Elimina
  2. Un passo alla volta e magari chissà questa volta non scapperai :)

    RispondiElimina
  3. La vita è breve: tutto ciò che ci fa stare bene è giusto, non farti troppe domande. Se ci finisci a letto, vuol dire che è quello che volevate entrambi. Quello che sarà dopo, chi lo sa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Però tra il fare e le pippe mentali... ci passano in mezzo un paio di oceani ;-D

      Elimina

Il cliente ha sempre ragione