domenica 24 gennaio 2016

Come va con lo studio?




Eccomi, io sono lì, sommersa da libri, dispense e riassunti disordinati che rispecchiano la mia personalità disturbata. Se sto studiando anche di domenica, è grave. Veramente grave. Vuol dire che questa volta ci tengo veramente a laurearmi. Non ho neanche il tempo di una birra, di un pomeriggio di shopping con le amiche, di un appuntamento romantico con qualcuno. Anche scopare mi porterebbe via tempo e concentrazione. Solo caffé, pc, libri, post-it e astinenza, a quanto pare. Anche la nicotina sta sparendo dal mio sangue, almeno una nota positiva. Come va con lo studio? Se non prendo 30 vi ammazzo tutti, io vi ho avvertiti. 

Scusatemi, sono particolarmente lunatica. Ci vediamo a fine sessione, che è meglio.

Awawa <3

10 commenti:

  1. ...ci sarà tempo e modo per la birra...
    S T U D I A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è un credo Pata, ormai Roma Tre è il mio e unico Dio... crudele!

      Elimina
  2. Mi sa che è seria la questione... XD in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. In culo alla balena, Lola (sì, sono sempre finissima!)
    E vedrai che andrai benone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh! Speriamo che non scureggi allora ;-)

      Elimina
  4. Tranquilla Lola, ti capisco BENISSIMO!

    RispondiElimina
  5. no senti, sto nella stessa situazione. Dobbiamo collegarci tramite qualche social per darci man forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per piangere sullo stesso latte versato? XD cmq io a te dovrei averti su twitter ;-)

      Elimina

Il cliente ha sempre ragione