lunedì 27 giugno 2016

Quindici minuti

In un barattolo di vetro stasera c'erano quindici minuti di coccole solo per me. Caffé, olio extravergine di oliva e zucchero di canna, spalmato sul corpo dopo la doccia. Risultato? Morbida e profumata di caffé. Ti posso chiamare poket coffee? mi ha detto l'ingegnere. Perchè sono piccola e so di caffé. E sia, chiamatemi poket coffee. La carica del caffé, l'energia della Lola. ;)


E come il buon cioccolatino ripieno del mio liquido preferito, fa caldo e mi sciolgo. Prenoto vacanze all'Argentario e mi divido tra l'esame di chimica e quello di letteratura italiana. Sessione estiva, non ti temo. Tornerò col libretto o sopra di esso. A presto, sayonara.

16 commenti:

  1. E mentre nella mia testa il Dottor Clapis canta una canzone, ti immagino incartata nella confezione da 3, mentre cerchi di uscire.

    Forza con gli esami, che qui le vacanze vanno meritate :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macche uscire, si sta bene dentro fidati ;-D

      Elimina
    2. La Lola di schrodinger, chiusa in una scatola di cioccolatini al caffè.

      Elimina
    3. Sappi che mi sto facendo dare lezioni di meccanica quantistica per l'esperimento del gatto, è alquanto affascinante! :-D

      Elimina
  2. in culo alla balena...anche la sessione estiva passerà ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerà, con o senza esami passerà purtroppo xD

      Elimina
  3. Daje Lola che tanto alla sessione estiva gli fai il culo! ;D
    (Sì, oggi fine più del solito!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La finezza è la nuova onda poetica! ;-D speriamo Em, speriamo xD

      Elimina
  4. mmmh mi gusta il tuo scrub natural,da provare !
    Passerà anche la sessione stiva e ti godrai le tue beate vacanze :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che sia anche miracoloso per la cellulite!! Chissà eheh :-D
      Speriamo ;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Yes! :) io ho fatto cinque cucchiai di caffè in polvere, due/tre di olio e due di zucchero di canna. Ho letto che puoi farlo anche con i fondi di caffè ma poi devi conservarlo in frigo e dura molto di meno perché l'acqua potrebbe fare ammuffire il tutto ^^

      Elimina
  6. Vai all'esame impiastrata al caffè?! ;)

    RispondiElimina

Il cliente ha sempre ragione