mercoledì 24 agosto 2016

Come va lo studio?

Male, stanno finendo i biscotti! 


15 commenti:

  1. direi di passare alle patatine...sono più briose :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto... poi sono finite anche quelle e mi sono attaccata ai taralli :-D

      Elimina
  2. Uno dei migliori post che tu abbia mai scritto ��

    RispondiElimina
  3. A me sono finiti i ciucciofriz tarocchi, comprendo la situazione.
    (Mi sono innamorata del tuo astuccio leopardato!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza, ripeti insieme a me "sessione autunnale non ti temo!" ;-))
      (Eh, fa parte del periodo in cui compravo ogni cosa avesse forma leopardata xD)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ho perso la mia insonnia ultimamente, dormo più di un neonato... facciamo cambio?

      Elimina
    2. No grazie, ho appena rifatto amicizia con la mia insonnia, che mi aveva abbandonato nell'ultimo anno... non voglio darla via così presto

      Elimina
  5. Ti sto compatendo. Io ho finito la Voglia di Fare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende di Fare cosa, Pami. Io, tipo, avevo perso un po' la voglia di pensare, poi ho dovuto guardarmi in faccia... ;-)

      Elimina
  6. Siamo nella stessa situazione xD
    Quanti esami dovresti preparare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio obiettivo sono due esami più almeno un capitolo di tesi... vedremo :/

      Elimina
  7. Non ci voglio pensare ç_ç non ho voglia, sono li' i libri a fissarmi... e niente non ci riesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stanotte provo a studiare per osmosi, pensi funzionerà? XD

      Elimina

Il cliente ha sempre ragione