martedì 9 agosto 2016

Sono successe tante cose. Sono andata in vacanza con l'ingegnere più due nostri amici. E' stata una crescita personale e una scoperta. Sono ritornata a casa e ho più voglia di cambiare le cose che proprio non vanno, a partire dalla mia famiglia. Sono felice nonostante qualche scontro inevitabile e ho vissuto. Ho vissuto. E voglio continuare a vivere così, non avendo paura. Provandoci. Punto per punto, racconterò tutto. Ora ho tante cose da sistemare. 

11 commenti:

  1. Arriva per tutti il momento in cui si deve scegliere tra il vivere felici percorrendo la propria strada e vivere secondo regole imposte da gli altri, ed è davvero uno dei periodi più complessi e decisivi della propria vita.
    Ti capisco, insomma, ti capisco alla grande (soprattutto per la parola "famiglia" anche se non so bene a cosa ti riferisci ovviamente).
    L'importante, comunque, è cercare di non farsi annichilire dai dubbi, dai brutti pensieri e dalle situazioni che paiono senza via d'uscita.
    E, soprattutto, l'importante è vivere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci provo. Forse non ci provo bene, perché non riesco a resistere neanche 24 ore in famiglia, ma prima o poi chissà troverò la via d'uscita... e nel frattempo vivrò. :-)

      Elimina
  2. Quando si decide di cambiare la propria vita per vivere a pieno, si sta già cambiando qualcosa. Ed è solo che un bene :).

    RispondiElimina
  3. vivere senza paura
    si ti prego riescici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' alla volta, togliendo qualche paura stantia di troppo...

      Elimina
  4. Oh oh oh, sembra davvero qualcosa.
    Sembra che tu ti sia resa conto di aver giocato con i mattoncini dei lego per anni, mettendo a caso quello che capitava in mano e che, all'improvviso, ti sia ritrovata in mano le istruzioni.
    Quindi cerchi i pezzi, per smontare tutto e costruire la tua vita per come debba essere ai tuoi occhi.

    Ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte non capisco se il tuo è sarcasmo o sincera approvazione. ;-)

      Elimina

Il cliente ha sempre ragione