giovedì 8 dicembre 2016

Per la serie: Marzullo time


Sembra impossibile, eppure la Lola non ha rimpianti. Follie per amore? Fatte tutte. Viaggiare da sola? Lo faccio praticamente ogni giorno.Mandare a fanculo chi mi sta sul cazzo? Ultimamente lo faccio anche troppo. Sto diventando una di quelle persone senza filtri, che dice quello che pensa o se non ti ritiene all'altezza ti elimina dalla sua vita senza darti troppe spiegazioni. E anche questa è un'avventura, eccome se lo è. Mi vengono i brividi, mi sembra di viaggiare alla velocità della luce. Davvero, non ho rimpianti. Non posso desiderare un passato diverso, altrimenti non sarei chi sono, non avrei incontrato le persone che mi hanno fatto bene, oltre a quelle che mi hanno fatto del male. E, sinceramente, anche se le persone che mi hanno fatto del male sono di gran lunga di più, mi prenderei le loro pugnalate altre mille volte, pur di non rinunciare a quelle poche persone che davvero mi hanno amata, e che davvero ho amato, con tutta me stessa. Ho solo paura dell'altezza, ma essendo bassa, è un lusso che mi concedo volentieri. Scale vertiginose e montagne russe non fanno per me, preferisco star seduta a bere una cioccolata calda. E tra dieci anni potrò dire che no, non rimpiango nulla. Col tempo mi concederò tutti i miei desideri.

16 commenti:

  1. Sai che nemmeno io ho rimpianti?
    Non sono il tipo.
    Quindi ti capisco.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sembra, ma i tipi come noi sono tanti... o almeno spero ;-)

      Elimina
  2. Lola insegnami come si fa a vivere senza rimpianti che, nonostante sia ancora giovane, ne ho già collezionati troppi. Scambierei volentieri la capacita di vivere a pieno con il mio essere bassa, ma vivere benissimo le altezze!

    Un abbraccione Lola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto tempo tu ♡ io non credo tu abbia dei veri rimpianti... anche io dieci anni fa credevo di averne tanti... poi inizierai a capire che se certe cose sono andate così, è perché dovevano proprio andare "così"... lo spero per te :-**

      Elimina
  3. Fantastica, che bello (ri)sentirti così :) io di rimpianti non so se ne ho o no, vado a momenti! Però, tu sei una grande, e tutto questo vivere ad alta velocità deve essere stupendo anche quando magari fa un poco paura! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andare a momenti è normale, dobbiamo accettate il fatto che noi umani siamo bipolari per natura ;-p però l'importante è arrivare alla fine del traguardo con la consapevolezza :) grazie ♡

      Elimina
  4. Sempre meglio il rimorso del rimpianto, io dico. Per questo ho pochissimi rimpianti ed innumerevoli rimorsi ^_^ ma col rimorso si convive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa meno male perché nel rimorso c'è la consapevolezza.

      Elimina
  5. Grande Lola!
    Wow il mio astrologo preferito, adoro il suo oroscopo :-)))

    RispondiElimina
  6. Arriva almeno a 50 anni. Poi vedrai.
    :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah però non sottovalutiamo i miei sudatissimi 26, dai :-D

      Elimina
  7. Che bello ritrovarti così serena.
    Mi sa chr ho un po' di post da recuperare qua˚ω˚

    RispondiElimina

Il cliente ha sempre ragione